Lasciati ispirare dalle numerose attività che potrai fare nei pressi dell'hotel Solanas. Contattaci e saremo felici di impreziosire la tua prossima vacanza in Sardegna!!
PRENOTA L’ACCESSO ALLA PISCINA PIU’ GRANDE DEL SUD SARDEGNA
Possibilità di acquistare alla reception l’ingresso a prezzo convenzionato presso la vicina struttura ‘Il Monastero” con la sua piscina tropicale di 700mq con annesso solarium di 2000mq
CONCEDITI UNA COCCOLA
È Sempre Un Buon Momento Per Concedersi Un Rilassante Massaggio . Possibilità Di Prenotare Presso La Vicina Struttura “il Monastero”.
Servizio su richiesta, prenotazione obbligatoria e salvo disponibilità.
LA SARDEGNA SI GIRA A CAVALLO!
Alba, Tramonto, scegli tu quando fare questa indimenticabile esperienza a cavallo, una passeggiata che ti cambierà la vita
PROVA LE SPECIALITA’ DI QUESTA MERAVIGLIOSA TERRA
Vuoi vivere a pieno le emozioni che regala la terra sarda? Allora mangia come un Sardo! Contatta la reception che saprà organizzati una cena tipica presso ristorante convenzionato
ALLA SCOPERTA DI QUESTA TERRA PARADISIACA
ADRENALINA A QUATTRO RUOTE
Sei in cerca di un pizzico di adrenalina? Allora non puoi perderti questa emozionante esperienza, un modo diverso di scoprire il fascino della terra sarda a bordo della mitica automobile Dune Buggy!
CAGLIARI, CAPOLUOGO DELL’ISOLA
Cagliari, capoluogo dell’isola, è tra le città più interessanti del mediterraneo. Circondata dalla laguna che ospita colonie di fenicotteri rosa, costellata di colline calcaree e di centri di origine agricola che mantengono intatte le tradizioni folkloriche e gastronomiche , è in grado di sorprendere e di offrire momenti indimenticabili.
UNA MERAVIGLIOSA CROCIERA DI SEI ORE IN VELIERO
Alla scoperta del parco geo-marino, dell’Isola dei Cavoli e della costa di Villasimius ( Punta is Molentis). Pranzo tipico sardo servito a bordo.
MEZZA GIORNATA DI INTENSO PIACERE ALLA SCOPERTA DEI LUOGHI PIÙ CARATTERISTICI
Un tour imperdibile verso la costa Sud-orientale della nostra isola: Castiadas, Costa Rey, isole di “Serpentara” e dei “Cavoli” , Capo Carbonara e Villasimius.
VILLAGGIO NURAGICO DI BARUMINI
Dopo aver attraversato il Campidano, e i paesi tipici della Marmilla, famosa area agricola e vinicola della Sardegna, si raggiungerà Tuili, piccolo centro agro-pastorale. Proseguimento per l’altopiano della Giara e per Barumini. Escursione di giornata intera.
LA GROTTA SU MARMURI, SITA A POCHI METRI DAL PITTORESCO PAESE DI ULASSAI
La grotta Su Marmuri è aperta al pubblico fin dalla metà degli anni 50 e incanta i visitatori per fascino e bellezza.
VI PORTEREMO ALLA SCOPERTA DI QUESTA INCREDIBILE ISOLA
Visita guidata dell’Isola di San Pietro, Capo Sandalo, le Tonnare e la splendida caletta La Bobba.
Imbarco sul traghetto per Carloforte da Portovesme.